Autonomia, Cassese chiude ciclo audizioni. Il ringraziamento del ministro Calderoli: “Ora ddl delega Lep può proseguire”.
Con l’intervento del professor Sabino Cassese, si è concluso il ciclo di audizioni per il disegno di legge di delega al Governo per la determinazione dei Lep. Presente in Commissione al Senato anche il ministro Roberto Calderoli, che ha ascoltato con profonda attenzione.
“Tra le tante qualità del professor Cassese c’è senza dubbio la chiarezza, intesa come la capacità di spiegare in maniera semplice dei concetti complessi come quelli che stanno alla base di questo provvedimento. Non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua disponibilità e attenzione al percorso dell’Autonomia, che oggi compie un ulteriore e significativo passo avanti. Con le audizioni ormai terminate, l'esame del disegno di legge può proseguire il suo cammino così come avevamo previsto”.
Così il ministro Calderoli al termine della seduta di commissione, rilanciando l’intervento del professor Cassese in Commissione attraverso i propri canali social.
(Testo a cura dell'Ufficio Stampa)